Avviso Richiesta Posto Barca per il Comune di Maiori

È disponibile sul portale del Comune di Maiori l’avviso relativo alla richiesta dei posti barca del Porto di Maiori per quest’anno 2022. È con la delibera del Consiglio Comunale del 29 marzo 2022 che è stata affidata a Miramare Service Srl l’affidamento dei servizi ausiliari relativi alla gestione dei posti ormeggio.

L’avviso è rivolto ai RESIDENTI e ai NON RESIDENTI con IMBARCAZIONI FINO A 6 METRI E SUPERIORE A 6 METRI che dovranno presentare la RICHIESTA DI POSTO BARCA per la Stagione 2022 entro le ore 12:00 del 9 MAGGIO 2022.

L’istanza dovrà essere consegnata entro il termine alla Società Miramare Service srl, a mezzo racc. a/r all’indirizzo Loc. Porto di Maiori snc – 84010 Maiori (SA) facendo fede, ai fini della registrazione, la data di spedizione purché la stessa arrivi entro il termine del 13.05.2022, oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo miramareservicesrl@pec.it.

Dove posso trovare i moduli da consegnare? 

Cliccando ai seguenti link si potrà accedere direttamente ai moduli da compilare. Basterà scaricare gli allegati e compilarli, avendo cura di rispettare i campi indicati. All’interno degli allegati è possibile trovare anche i relativi costi.
RICHIESTA RESIDENTI CON IMBARCAZIONE FINO A 6,00 METRI –> Accedi al modulo da compilare cliccando QUI 

RICHIESTA NON RESIDENTI E RESIDENTI CON IMBARCAZIONI SUPERIORI A METRI 6,00 -> Accedi al modulo da compilare cliccando QUI 

Menu