Traghetti

Visita la Costiera Amalfitana via Mare

Il porto di Maiori di contenute dimensioni, si sviluppa lungo la costa Amalfitana, dove sono presenti moli e banchine attrezzate per l’attracco di aliscafi e traghetti passeggeri, che garantiscono i collegamenti.

La realtà portuale gode di una buona organizzazione per l’accoglienza del traffico passeggeri aliscafi e traghetti, delle imbarcazioni di diporto e dedicate alla pesca.

Sono tantissimi ogni anno i vacanzieri, di provenienza nazionale e internazionale, che scelgono di raggiungere questa graziosa meta turistica con la comodità delle rotte offerte dagli aliscafi e dai traghetti.

La vicinanza del porto al centro abitato, permette ai passeggeri traghetti per Maiori di usufruire di tutti i servizi presenti sul posto.

La zona turistica che si affaccia sull’area portuale, mette a disposizione dei passeggeri dei traghetti i tipici ristoranti localisnack bar per un pasto veloce, servizi bancarinegozimarket e farmacie. Inoltre nelle vicinanze del porto sono presenti gli uffici noleggi che permettono di affittare biciclettescooter e dove sarà possibile l’auto.

Hai bisogno di informazioni?

    Menu